Azienda

Il tuo abito, la tua storia

Bellantuono prosegue il suo viaggio nel mondo bridal, iniziato oltre cinquant’anni fa, portando al centro della città tutta la sua maestria artigianale e una visione che da sempre fonde armoniosamente tradizione e innovazione. Ogni abito nasce dal desiderio di creare qualcosa di unico, che rispecchi l’anima di chi lo indossa e racconti una storia di eleganza senza tempo.

Scegliere Bellantuono significa abbracciare l’eccellenza del made in Italy e vivere un’esperienza sartoriale coinvolgente, dove ogni dettaglio è pensato per esprimere la tua personalità e rendere indimenticabile il giorno più speciale.

Quella della famiglia Bellantuono è una storia profondamente radicata nella propria terra.

Oggi Paola ed Elena, che rappresentano la terza generazione, hanno voluto esprimere questa vocazione con l’apertura di questo nuovo atelier al centro di San Severo, in via Matteo Tondi 117.

“Il nostro è un “family affair” che continuamente si evolve e si rinnova.
Partiti dai nostri nonni Elena e Michelangelo, modista e sarto da uomo in una piccola strada e con i nostri genitori Matteo e Maria che hanno attuato un grande sviluppo nazionale ed internazionale dell’azienda, oggi noi siamo felici di intraprendere questa nuova preziosa esperienza proprio nella nostra Città, con la volontà di contribuire a renderla più bella e unica. Sentiamo la responsabilità di dover valorizzare la nostra artigianalità e il “made in Italy”.

Un luogo dove la valorizzazione del fatto a mano degli abiti “Bellantuono”
si fonde con alcune delle proposte più interessanti
del panorama internazionale per un viaggio emozionale
dedicato a tutte le future spose.

La novità importante sarà la presenza in atelier di esclusive proposte di abiti
per gli invitati del matrimonio, per “l’Evening”, i diciottesimi e
non mancheranno prima comunione e damigella.
Un’attenzione particolare verrà riservata come sempre al servizio dedicato
alle spose; si potrà, infatti, scegliere il proprio abito, personalizzarlo e realizzarlo su misura.